Sabato la Messa crismale nel Duomo di Firenze

L'Arcivescovo di Firenze, card. Giuseppe Betori presiederà sabato 30 maggio alle 9.30 in Cattedrale la Messa crismale, che non è stato possibile celebrare durante la Settimana Santa. La messa sarà trasmessa in streaming sul sito della diocesi, su quello di Toscana Oggi e di Radio Toscana, in modo che i fedeli possano seguirla. Le disposizioni sanitarie... Continue Reading →

Pronti per ripartire!

A seguito delle nuove disposizioni sanitarie emanate dal Governo per la Celebrazione delle Messe col Popolo, abbiamo adeguato la nostra Chiesa ad accogliere il numero previsto di persone. Ecco come ci siamo preparati :

NON ABBIATE PAURA!!!

Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! Alla sua salvatrice potestà aprite i confini degli stati, i sistemi economici come quelli politici, i vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo. Non abbiate paura! Cristo sa cosa è dentro l'uomo. Solo lui lo sa!